Canevari sicurezza offre indistintamente a tutti i suoi clienti uno sconto sugli acquisti grazie alla raccolta punti. Il nostro sistema premia la fedeltà, più ordini e più ottieni punti. Alle aziende oltre alla raccolta punti riserviamo servizi esclusivi, come la spedizione gratuita, l’assistenza telefonica e il pagamento posticipato.
Tutti i nostri clienti ricevono gratuitamente e automaticamente i punti
Ogni 10 euro di spesa di merce effettuata viene assegnato un punto, del valore di 10 centesimi di €
I clienti più fedeli ricevono in proporzione maggiori punti
Ogni punto vale 10 centesimi
Dall’ordine successivo è possibile utilizzare i punti ed ottenere lo sconto
Le aziende oltre ai punti ricevono servizi gratuiti
Esistono quattro categorie, ogni cliente parte dalla più bassa e sale in base al numero di ordini e al volume degli acquisti.
Per tutti i clienti, già dal primo ordine:
Per i clienti che hanno effettuato almeno tre ordini nell’arco dell’ultimo anno solare:
Per i clienti che hanno effettuato almeno quattro ordini nell’arco dell’ultimo anno solare:
Per i clienti che hanno effettuato almeno sei ordini o hanno acquistato almeno 6.000 € di merce nell’arco dell’ultimo anno solare:
Chi partecipa:
Tutti i clienti, aziende o privati, che fanno ordini dal sito internet. Si partecipa automaticamente, senza fare nessuna richiesta.
Criterio di assegnazione:
Ogni 10 euro di spesa merce nello stesso ordine, viene assegnato un punto, del valore di 10 centesimi di €.
Non concorrono quindi al raggiungimento le spese di spedizione, di pagamento, di consegna, ecc.
I punti saranno attribuiti solo dopo che l’ordine è stato pagato o spedito.
Esempi:spesa in merce di 10 € = 1 punto
spesa in merce di 9 € = 0 punti
spesa in merce di 11 € = 1 punto
spesa in merce di 20 € = 2 punti
spesa in merce di 21 € = 2 punti
Esistono quattro categorie, ogni cliente parte dalla più bassa e sale in base al numero di ordini e al volume degli acquisti.
Base: ogni 10 € di spesa di merce viene assegnato un punto. Superate le 200 € di spesa di merce, i punti raddoppiano. Quindi ogni 10 euro oltre le 200 vengono assegnati 2 punti.
Plus: Per i clienti che hanno effettuato almeno tre ordini nell’arco dell’ultimo anno solare, ogni 10 € di spesa di merce viene assegnato un punto. Superate le 200 € di spesa di merce, i punti triplicano. Quindi ogni 10 euro oltre le 200 vengono assegnati 3 punti.
Power: Per i clienti che hanno effettuato almeno quattro ordini nell’arco dell’ultimo anno solare, ogni 10 € di spesa di merce viene assegnato un punto. Superate le 200 € di spesa di merce, i punti quadruplicano. Quindi ogni 10 euro oltre le 200 vengono assegnati 4 punti.
Corporate: Per i clienti che hanno effetuato almeno sei ordini o hanno acquistato almeno 6.000 € di merce nell’arco dell’ultimo anno solare i punti quadruplicano su tutta la spesa.
Come utilizzare i punti:
Nel carrello e prima di confermare l’ordine il sito internet riporta il numero di punti che si accumuleranno effettuando quell’ordine e quanti se ne possono utilizzare immediatamente se già se ne dispone.
I punti possono essere convertiti in sconti sul totale prodotti dell’ordine in corso.
I punti assegnati con il primo ordine possono essere utilizzati dall’ordine successivo a quello in cui sono stati assegnati. È possibile verificare in qualsiasi momento il numero di punti accumulati dalla propria area personale, alla sezione “punti e buoni sconto”.
Per utilizzarli, nel carrello, durante la conferma dell’ordine, basterà cliccare sul bottone ‘utilizza punti’, ed automaticamente sarà scalato l’importo corrispondente, direttamente dal totale dell’ordine.
Scadenza dei punti:
I punti hanno scadenza. Ogni punto accumulato può essere utilizzato entro 365 giorni dall'assegnazione. La Canevari group s.r.l. a sua discrezione ha la facoltà di annullare i punti raccolti e terminare la raccolta in qualsiasi momento.
La raccolta punti non comporta alcun impegno da parte del cliente