Canevari Sicurezza premia la tua fedeltà!!

Canevari sicurezza offre indistintamente a tutti i suoi clienti uno sconto sugli acquisti grazie alla raccolta punti. Il nostro sistema premia la fedeltà, più ordini e più ottieni punti. Alle aziende oltre alla raccolta punti riserviamo servizi esclusivi, come la spedizione gratuita, l’assistenza telefonica e il pagamento posticipato.

1

Chi riceve i punti

Tutti i nostri clienti ricevono gratuitamente e automaticamente i punti

2

Quanti ne regaliamo

Ogni 10 euro di spesa di merce effettuata viene assegnato un punto, del valore di 10 centesimi di €

3

Premiamo la fedeltà

I clienti più fedeli ricevono in proporzione maggiori punti

4

Quanto valgono

Ogni punto vale 10 centesimi

5

Come si utilizzano

Dall’ordine successivo è possibile utilizzare i punti ed ottenere lo sconto

6

Vantaggi esclusivi per le aziende

Le aziende oltre ai punti ricevono servizi gratuiti

Criterio di assegnazione dei punti per tutti i clienti

Esistono quattro categorie, ogni cliente parte dalla più bassa e sale in base al numero di ordini e al volume degli acquisti.

Cliente Base

Per tutti i clienti, già dal primo ordine:

  • Un punto ogni 10 € di spesa.
  • Oltre le 200 € di spesa di merce, nello stesso ordine, i punti raddoppiano.

Cliente Plus

Per i clienti che hanno effettuato almeno tre ordini nell’arco dell’ultimo anno solare:

  • Un punto ogni 10 € di spesa.
  • Tre punti oltre le 200 € di spesa di merce, nello stesso ordine.
Cliente Power

Per i clienti che hanno effettuato almeno quattro ordini nell’arco dell’ultimo anno solare:

  • Un punto ogni 10 € di spesa.
  • Quattro punti oltre le 200 € di spesa di merce, nello stesso ordine.
Cliente Corporate

Per i clienti che hanno effettuato almeno sei ordini o hanno acquistato almeno 6.000 € di merce nell’arco dell’ultimo anno solare:

  • Ogni 10 € di spesa di merce vengono assegnati quattro punti.
  • Quattro punti oltre le 200 € di spesa di merce, nello stesso ordine.

Criterio di assegnazione dei servizi per le aziende

Aziende Base
  • Fai almeno tre ordini per accedere ai nostri servizi esclusivi
Aziende Plus
  • Operatore per ordini telefonici durante tutta la giornata lavorativa.
  • Spedizione gratuita per ordini sopra i 250 euro (iva esclusa)
Aziende Power
  • Operatore per ordini telefonici durante tutta la giornata lavorativa.
  • Spedizione gratuita per ordini sopra i 250 euro (iva esclusa)
  • Accesso al nostro sito riservato topbuyer.it per acquistare prodotti a prezzi più vantaggiosi di canevarisicurezza.it
  • Ricezione catalogo cartaceo topbuyer.it
Aziende Corporate
  • Operatore per ordini telefonici durante tutta la giornata lavorativa.
  • Spedizione gratuita per ordini sopra i 250 euro (iva esclusa)
  • Accesso al nostro sito riservato topbuyer.it per acquistare prodotti a prezzi più vantaggiosi di canevarisicurezza.it
  • Ricezione catalogo cartaceo topbuyer.it
  • Pagamento in ricevuta bancaria 30 gg
Regolamento raccolta e utilizzo punti fedeltà
  1. Chi partecipa:

    Tutti i clienti, aziende o privati, che fanno ordini dal sito internet. Si partecipa automaticamente, senza fare nessuna richiesta.

  2. Criterio di assegnazione:

    Ogni 10 euro di spesa merce nello stesso ordine, viene assegnato un punto, del valore di 10 centesimi di €.

    Non concorrono quindi al raggiungimento le spese di spedizione, di pagamento, di consegna, ecc.

    I punti saranno attribuiti solo dopo che l’ordine è stato pagato o spedito.

    Esempi:
    • spesa in merce di 10 € = 1 punto

    • spesa in merce di 9   € = 0 punti

    • spesa in merce di 11 € = 1 punto

    • spesa in merce di 20 € = 2 punti

    • spesa in merce di 21 € = 2 punti

    Esistono quattro categorie, ogni cliente parte dalla più bassa e sale in base al numero di ordini e al volume degli acquisti.

    • Base: ogni 10 € di spesa di merce viene assegnato un punto. Superate le 200 € di spesa di merce, i punti raddoppiano. Quindi ogni 10 euro oltre le 200 vengono assegnati 2 punti.

    • Plus: Per i clienti che hanno effettuato almeno tre ordini nell’arco dell’ultimo anno solare, ogni 10 € di spesa di merce viene assegnato un punto. Superate le 200 € di spesa di merce, i punti triplicano. Quindi ogni 10 euro oltre le 200 vengono assegnati 3 punti.

    • Power: Per i clienti che hanno effettuato almeno quattro ordini nell’arco dell’ultimo anno solare, ogni 10 € di spesa di merce viene assegnato un punto. Superate le 200 € di spesa di merce, i punti quadruplicano. Quindi ogni 10 euro oltre le 200 vengono assegnati 4 punti.

    • Corporate: Per i clienti che hanno effetuato almeno sei ordini o hanno acquistato almeno 6.000 € di merce nell’arco dell’ultimo anno solare i punti quadruplicano su tutta la spesa.

  3. Come utilizzare i punti:

    Nel carrello e prima di confermare l’ordine il sito internet riporta il numero di punti che si accumuleranno effettuando quell’ordine e quanti se ne possono utilizzare immediatamente se già se ne dispone.

    I punti possono essere convertiti in sconti sul totale prodotti dell’ordine in corso.

    I punti assegnati con il primo ordine possono essere utilizzati dall’ordine successivo a quello in cui sono stati assegnati. È possibile verificare in qualsiasi momento il numero di punti accumulati dalla propria area personale, alla sezione “punti e buoni sconto”.

    Per utilizzarli, nel carrello, durante la conferma dell’ordine, basterà cliccare sul bottone ‘utilizza punti’, ed automaticamente sarà scalato l’importo corrispondente, direttamente dal totale dell’ordine.

  4. Scadenza dei punti:

    I punti hanno scadenza. Ogni punto accumulato può essere utilizzato entro 365 giorni dall'assegnazione. La Canevari group s.r.l. a sua discrezione ha la facoltà di annullare i punti raccolti e terminare la raccolta in qualsiasi momento.

    La raccolta punti non comporta alcun impegno da parte del cliente