Gilet alta visibilità tecnico multitasche Executive

€ 10,45
Codice prodotto: POR S476
Gilet tecnico alta visibilità poliestere 100%. Multitasche. Chiusura anteriore con cerniera. Questo rivoluzionario gilet è pratico e leggero e con le sue numerose tasche si sostituisce molto bene ad una giacca in caso di temperature più calde. Una tasca portabadge completa il capo. Colori vari. Certificazioni: EN ISO 20471 Class 2 - ANSI/ISEA 107 Class 2:2 - GO/RT 3279 Issue 8 (solo arancio).
Poliestere
Fibra sintetica di origine chimica dall'aspetto della seta e dalla buona elasticità. Non si stroppicia e non infeltrisce durante i lavaggi. Una fibra sofficie, morbida, facile da lavare e dalla rapida asciugatura. Nelle giacche può essere accoppiato anche a PVC o poliuretano per renderlo impermeabile.
Vest-Port
Il tessuto Vestport è in poliestere 100%, leggero confortevole e altamente traspirante. Assicura una perfetta visibilità.
Tasca per cellulare
Questo simbolo indica che l'articolo ha una tasca per cellulare
Anello radio
Questo simbolo indica che l'indumento ha l'anello per la radio
Tasche multiple
indica che l'articolo ha tasche multiple
EN 20471
E' la norma europea armonizzata per l'abbigliamento ad alta visibilità. Essa specifica i requisiti per la segnalazione della presenza di utenti durante il giorno e la notte. Intende rendere gli utenti visibili in situazioni pericolose ed in qualsiasi condizione di luce. La norma prevede due parametri: X= superficie di materiale fluorescente e rifletente (3 livelli). Y= Qualità dei materiali riflettenti (2 livelli). Classe 3:livello massimo. il più elevato livello di protezione. Richiesto per le persone che lavorano o sono in prossimità di autostrade, vie di trasporto o negli aeroporti. Deve comprendere un minim di 0,80 mq. di materiale fluorescente e 0,20 mq. di materiale riflettente. (4 metri di nastro riflettente largo 5 cm.). Classe 2: livello intermedio. Richiesto per qualsiasi persona che lavora in prossimità o su strade di classe A e B, anche per i corrieri. Deve comprendere un minimo di 0,50 mq. di materiale fluorescente e 0,20 mq. di materiale riflettente. (2,6 metri di nastro riflettente largo cm. 5). Classe 1: livello minimo. Livello minimo di protezione richiesto per qualsiasi persona che lavora su strada privata o utilizzato in combinazione con abbigliamento più qualificato. Deve comprendere un minimo di 0,14 mq. di materiale fluorescente e 0,10 mq. di materiale riflettente. (2 metri di nastro riflettente largo cm. 5).