Semimaschere

Tra i prodotti del nostro catalogo di dpi di protezione respiratoria, le semimaschere filtranti, sono la soluzione più adatta per chi deve proteggersi in ambienti esposti a polveri, gas organici o inorganici tossici o altri contaminanti quali particolato, ma senza l'ingombro di una maschera a pieno facciale che ingloba il viso per intero. La semimaschera è infatti un'ottima soluzione per proteggere bocca e naso da sostanze dannose per le vie respiratorie, ognuna da abbinare con il relativo filtro antigas o antipolvere intercambiabile. Proteggersi con un dispositivo filtrante a semimaschera è una buona soluzione sia per chi è esposto a gas e vapori altamente nocivi per l'organismo, quali anidride solforosa, vapori di mercurio o o monossido di carbonio, o fumi ad alta concentrazione, che per sostanze e solventi a bassa tossicità, quale può essere il caso di chi cerca una semi maschera protettiva per verniciare. Il ricambio di ossigeno costante è garantito dalla valvola di espirazione, mentre la comoda bardatura elastica regolabile, consente un facile indossamento e rimozione. 
Avrai a disposizione un catalogo ben fornito di semimaschere 3m, con inclusi filtri FPP3, P2, A1 e di ogni tipo, modelli sia monofiltro che bifiltro, riutilizzabili
Se nell'ambiente in cui lavori hai necessità di proteggere anche gli occhi con gli appositi occhiali protettivi, ti consigliamo di visitare il nostro catalogo di occhiali da lavoro.