Recinzioni da cantiere

Per delimitare zone di cantiere su strada, proponiamo il nostro catalogo di recinzioni e reti da cantiere per tutte le esigenze. Potrai scegliere tra una gamma di reti da cantiere in plastica aracione, per delimitare il perimetro della zona di lavoro, ma non solo; è disponibile anche una transenna in plastica modulare, per predisporre cantieri temporanei su strada.
La normativa prevede che i datori di lavoro, i dirigenti o i preposti (responsabili del cantiere), devono provvedere alla sicurezza del cantiere mantenendo inalterata l’efficienza della recinzione per tutta la durata dei lavori. A questo scopo, le reti da cantiere e le recinzioni per cantieri in plastica, che troverai in questa sezione, sono realizzate in plastica ad alta resistenza all’usura e agli agenti atmosferici, permettendo a chi le acquista di fare un ottimo investimento per la sicurezza in cantiere.
La tipologia di rete da cantiere che mettiamo a disposizione, è inoltre resistente al vento, e se correttamente ancorata agli appositi sostegni, impedisce il pericoloso effetto vela che rischia di far cadere tutta la recinzione, insieme alla barriera metallica ove presente.
Le recinzioni da cantiere sono vendute in lunghezza standard da 50 mt, con altezza variabile tra 100 e 180 cm, per venire incontro a ogni esigenza di delimitazione, con la possibilità di scegliere modelli con la dicitura ‘lavori in corso’.
Investi sulla sicurezza in cantiere: scegli le nostre recinzioni di cantiere mobili, per delimitare al meglio il perimetro della zona dei lavori, senza rischiare incidenti dovuti alle intemperie climatiche.

Recinzioni mobili da cantiere: metalliche o in plastica

La nostra gamma di recinzioni mobili da cantiere viene incontro a ogni esigenza di delimitazione di zone di lavoro, e si presta egregiamente per coloro che avessero necessità di mettere in sicurezza cantieri e lavori stradali e su suolo pubblico. 
Tra gli articoli più utili per la delimitazione di cantieri, buche o zone da interdire al pubblico passaggio, si possono trovare le reti metalliche modulari, in formato pannelli misura 350x200 cm, venduti in bancale da 40 pezzi, con la possibilità di acquistare insieme i relativi basamenti in calcestruzzo armato o in plastica nera riciclata. I pannelli metallici sono realizzati in modo che siano compatibili con gli altri sistemi mobili di recinzione, a 2 o 4 tubi. Tubi e fili metallici sono zincati a caldo per conferirvi la migliore resistenza agli agenti atmosferici.
La gamma di reti da cantiere in plastica arancione è invece perfetta per coloro che hanno necessità di posizionare una recinzione mobile più leggera e versatile di quelle metalliche, ugualmente solida e resistente agli agenti atmosferici e in particolar modo al vento, grazie alla durezza della plastica. Quest'ultima tipologia si può trovare in formato da 50 mt di lunghezza con altezza di 120 cm.